ABITI PER LA PRIMAVERA ESTATE
La cosa a cui penso con l'arrivo della bella stagione non è solo andare al mare, ma scrollarmi di dosso abiti pesanti e dare ufficialmente il via ad abitini freschi colorati o mono color, a righe, a fantasia, lunghi o corti!!!
Ma quali sono gli abiti per la primavera estate che non possono mancare nel nostro armadio?
Ho pensato di riassumere oggi all'interno di questo post 8 tipologie di abiti che dovremo assolutamente avere, perchè sono evergreen, perche' sono di tendenza, perchè ci salveranno questa stagione!
Lo chemisier effetto denim, perfetto per ogni occasione, di giorno con un paio di sandali a terra o con il tacco per la sera!
L'abito bianco o meglio il white dress, il bianco il colore per eccellenza dell'estate, puro, candido, fresco...
Très chic: è perfetto con stivaletti o sandali in cuoio per un effetto cowgirl. O ancora con espadrillas o zeppe di corda in piena estate o al mare!
Abito stampa paisley, con coulisse in vita... La stampa paisley è un passepartout!
L'immancabilissimo abito a righe, sceglilo per la città con uno stivaletto, con delle sneakers, una borsa grande e riproponilo al mare con un sandalo flat e un cappello in paglia.
L'abito con i pois è così chic: neutri sono semplicemente elegantissimi, il pois è una fantasia che non ci annoierà mai...
L'abito con le spalle scoperte è l'abito del momento, il dettaglio delle spalle scoperte è assolutamente perfetto e da un tocco in più a tutto il look!
L'Abito lungo, long dress, è perfetto per il giorno come per la sera...
Abito vestaglia, classico senza tempo, perfetto anche per chi ha le curve e per chi vuole esaltare seno e punto vita.
Un abito da riscoprire...
IMAGES SOURCE www.espritshop.it
E voi cosa ne pensate? siete d'accordo con me che questi abiti, modelli non devono assolutamente mancare nell'armadio di ogni donna?
Voi quale scegliereste? c'è un modello che amate più di qualsiasi altro? attendo i vostri commenti!