CARA DELEVINGNE
Nasce in un piccolo quartiere di Londra, figlia di Pandora e Charles Delevingne, ha due sorelle maggiori, Poppy e Chloe.
Per via materna discende dalla famiglia di baroni Faudel-Phillips.
Inizia la sua carriera nel 2009 a 17 anni, diventa il volto della Burberry's Beauty, successivamente è apparsa in campagne pubblicitarie per Brands come H&M, Zara, Blumarine, Chanel, ha inoltre sfilato come modella al fashion show di Victoria's Secret nel 2012 e nel 2013, sto parlando di una delle top models più richieste del mondo, ha inoltre collaborato con la Mulberry nella creazione di borse ispirate alla sua personalità
è il volto della campagna pubblicitaria per il profumo My Burberry di Burberry insieme a Kate Moss.
E' comparsa come attrice per ricoprire piccoli ruoli in Anna Karenina, The Face of an Angel, Kids in Love, Tulip Fever, Pan, Città di carta (Paper Towns), Suicide Squad.
Cara Delevingne con i suoi occhioni blu, i suoi lunghi capelli biondi e le sue smorfie che prontamente scompaiono quando percorre la passerella assumendo così un'aria femminile e intrigante, ha spodestato lo scettro delle super model!
E voi cosa ne pensate? Bella è bella, stilosa lo è ma non vedo in lei questo gran carisma che tutto il mondo le riconosce...
Tag:
Argomento: CARA DELEVINGNE
Nessun commento trovato.