ECOSOSTENIBILE
Ne avevo già parlato della possibilità che da Intimissimi di riciclare i propi reggiseni, di qualsiasi marca, e destinarli a nuova vita, con il valore di 3euro per ogni reggiseno donato, mentre dal 18 febbraio al 31 luglio, nei punti vendita aderenti, Intimissimi ha allargato la propia iniziativa, in collaborazione con I:CO, donando capi di vecchia biancheria di qualsiasi marca verrà dato un voucher da spendere entro 6 mesi in ogni punto vendita Intimissimi sul territorio nazionale. Lasciando, così, un ampio margine di tempo, scegliendo dove e come effettuare i propri acquisti senza alcuna fretta.
E' ora quindi possibile portare capi di maglieria (uomo/donna), maglie intime, t-shirt, camicie, maglioni, e ogni maglia avrà un valore di 2euro, anche per i pigiami il valore sarà di 2euro, mentre per ogni slip (uomo/donna) il valore sarà di 1euro.
Portando più voucher di valore diverso in un negozio entro 6 mesi, questi potranno infatti essere sommati fra loro per effettuare un'unica spesa, ma solo capi acquistati a prezzo pieno e non in saldo!
Ti potrebbe interessare
Tag:
INTIMISSIMI RICICLO
Nessun commento trovato.