MISCHA BARTON
Mischa Barton è tra le attrici a cui più mi sono ispirata per quanto riguarda lo stile soprattutto adottato durante le riprese del tvmovie, teendrama "THE O.C." Sicuramente merito del ruolo che interpretava, una ricca teenager di Orange County con un guardaroba griffatissimo, ma con un carattere non propio docile, anzi piuttosto ribelle...
Ma non voglio soffermarmi sul fashion style dell'attrice ma propio sullo stile di vita che dopo la fama, il successo che l'ha travolta troppo giovane, come spesso succede, non ha saputo sostenere tra party sfrenati con alcol, droghe, una vita di eccessi, prima decisamente troppo magra, poi improvvisi aumenti di peso, non ce l'ha fatta più ed è crollata.
All'età di 23 anni vuole farla finita con il suicidio e così viene deciso il ricovero d’urgenza nel reparto psichiatrico per quattro giorni, nell’ambito di una procedura di trattamento sanitario obbligatorio, proprio come era avvenuto tempo prima per Britney Spears e Amanda Bynes.
Oggi la Barton ha 27 anni, in quel periodo non era preparata a far fronte a quanto le sarebbe accaduto quando, sedicenne, ottenne la parte di Marissa Cooper, la ragazza californiana dei sogni, in The O.C.
Mischa Barton dopo l'alcol e la fama
Poco prima del ricovero
Ci vorranno 4 anni per riprendersi..
Succede davvero troppo spesso, Mischa è solo una delle tante ad essere caduta nel baratro, un lungo elenco di giovani star si sono rivolte a delle cliniche di riabilitazione per combattere le loro dipendenze, i loro eccessi.
Lindsay Lohan, Kelly Osbourne, Drew Barrymore, Kirsten Dunst, Nicole Richie, Zac Efron, Demi Lovato...
Mentre Amy Winehouse, Brittaney Murphy e colin Monteith sono tra le ultime vittime che sfortunatamente non ce l'hanno fatta...
Tag:
Argomento: MISCHA BARTON
Nessun commento trovato.