TAGLI E COLORI HAIR TREND 2015
Settembre e aprile sono i mesi dell'anno in cui maggiormente si pensa ad un restyling, un refresh in fatto di capelli, taglio e colore...
Io prima di andare dalla mia hairdresser di fiducia sfoglio riviste su riviste cartacee, on line, certo c'è da dire che mi innamoro di diversi tagli e colori e arrivo ad essere ancora più confusa ma poi cerco sempre di fissarmi su un taglio e colore ben preciso e più che seguire le tendenze credo sia meglio scegliere ciò che più si addice a noi, alla nostra personalità!
Per i capelli lunghi, che non passeranno mai di moda, le acconciature che faranno da padrone saranno chignon, possibilmente effetto messy, code basse, laterali e soprattutto trecce, ma non singole o laterali come le abbiamo viste lo scorso anno ma trecce in coppia, simmetriche, per favore però cerchiamo di evitare l'effetto Pippi Calzelunghe, me ne rammarico perchè ancora li ho corti per poter avvolgere i miei capelli in trecce e acconciature varie, questa primavera estate 2015 è meglio il lungo...
Il tagli corti o medi vanno benissimo per esaltare un'altra tendenza di stagione, ovvero quella dei ciuffi scalati, che creino movimento e volume nell'insieme finale dell'acconciatura, e servano a nascondere lo sguardo femminile in modo assolutamente naturale e sexy. Se il liscio continua ad avere una buona parte di sostenitori c'è un'altra tendenza in prestito direttamente dalla scorsa estate 2014 che continuerà ad imperversare, ovvero l'effetto beach waves. Capelli di un mosso naturale, come appena uscite dall'acqua e fatta asciugare la chioma al sole.
Per quanto riguarda i colori la parola d'ordine sarà normalità.
Abbandonati un po' quegli stranissimi trend che vedevano protagoniste decolorazioni dai toni pastello e simili, i capelli del 2015 saranno castani, biondi, neri, rossi, di ogni tonalità possibile, ma senza cadere in esagerazioni. Alcuni trend illuminanti come shatush e splashlight ci accompagneranno ancora, ma con un pochino di vigore in meno, a favore di un'inno al naturale colore della chioma!
Tag:
Argomento: TAGLI E COLORI HAIR TREND 2015
Nessun commento trovato.