THE LITTLE BLACK DRESS
Ancora una volta voglio tornare a parlarvi di semplicità, sobrietà che finalmente inizia ad essere compresa anche dalle Star...
Sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma è appena calato il sipario, al bando gli estremismi, i colpi di scena, le Star sembrano essere d'accordo, la scelta più azzeccata, e quella a mio avviso sempre vincente, è la scelta di abiti iperclassici, ovvero il Piccolo abito nero o the little black dress o se volete la petite robe noir!
Un must di ieri, di oggi, per le divine ma non solo.
Dire che è scontato è per me una bestemmia, è l'essenza della femminilità, minimale nella sua semplicità, impeccabile nel modo di fasciare il corpo della donna, il non-colore per eccellenza lo rende davvero unico decennio dopo decennio!!!
Rooney Mara
in
Louis Vuitton

Virginia Raffaele

Michelle Pfeiffer
in
Dolce&Gabbana
per la prima del film Malavita

Clemence Poesy
in
Erdem

Karlie Kloss
in
Jean Paul Gaultier

Miranda Kerr
in
Louis Vuitton

Michelle Williams
in
Louis Vuitton

Creato da Coco Chanel da lì in poi tutti gli stilisti accorsero nella creazione di questo gioiellino di stile, Givenchy, Yves Saint Laurent, Balenciaga, ogni stilista ha dato il suo contributo rendendolo sempre più unico nella sua semplicità!!!
Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, fasciata nel Little black dress di Givenchy, scena indimenticabile come il suo stile nel tempo, ha reso il concetto di semplicità e perfezione!!!
Ti potrebbero interessare:
ROBE NOIR LA PETITE ROBE NOIR STASERA MI METTO IN GIOCO
VIA CHANEL N°5 AUDREY HEPBURN ICONE PARTE 1°
Tag:
Argomento: THE LITTLE BLACK DRESS
Nessun commento trovato.






