sono proprio come piacciono a me...
molto bella la tonalità neutra
baci
UNGHIE CHE PASSIONE
Ciao ragazze e buon 8 dicembre!
Molte di noi si chiedono quale possa essere la scelta migliore per le proprie unghie per tenerle sempre in ordine, io ho sempre scelto di applicare il semplice smalto, ma bisogna stare attente ad ogni movimento per non sgraffirle, praticamente questo vorrebbe dire non fare manualmente nessun movimento e se avete la voglia e soprattutto il tempo e la pazienza di mettere e togliere lo smalto e attendere che si asciughi, sicuramente è la scelta meno dispendiosa e così facendo possiamo avere ogni giorno uno smalto diverso...
Qualche giorno fa mi sono recata nel migliore centro unghie e centro estetico della mia città
ho deciso di applicare uno smalto semipermanente...
Cos'è?
Lo smalto semipermanente è un prodotto fotoindurente che, applicato sulle unghie come uno smalto tradizionale, assicura un aspetto curato e perfetto per almeno 2 settimane e se le trattate bene anche per tre settimane, aumentando, in modo impercettibile all'occhio, lo spessore delle unghie rendendole più resistenti e belle da vedere.
Io ho scelto uno smalto nude sul rosato, il colore specifico è Praga, molto naturale che si sposa bene al mio incarnato e ho mantenuto la forma dell'unghia classica perchè troppo corte e le preferisco rispetto alla tendenza autunno inverno 2016-2017 che le vuole a mandorla.
Gli smalti semipermanenti offrono la stessa possibilità di eseguire decorazioni e nail art grazie alla vasta gamma di colorazioni, che permette di dare libero sfogo alla creatività soprattutto in questo periodo di feste, c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Per concludere, lo smalto semipermanente va utilizzato per ottenere una perfetta stesura di uno smalto della durata nettamente superiore a quella di un classico e uno spessore che doni maggiore resistenza all'unghia, per un costo moderato che si aggira intorno ai 20-25 euro.
Io lo consiglio a tutte coloro che non hanno nè la voglia nè il tempo e o la bravura di applicare lo smalto fai da te...
Grazie Mariella per le delucidazioni del mondo unghie che era a me abbastanza sconosciuto!
Tag:
Argomento: UNGHIE CHE PASSIONE
unghie che passione
Data: 14.12.2016 | Autore: the italian glam
R: unghie che passione
Data: 14.12.2016 | Autore: carla
Grazieeee in molte vedo che preferiscono colori neutri... Baci!!!
Mani di fata
Data: 09.12.2016 | Autore: Letizia
Hai ragione Carla basta poco e hai subito un aspetto più curato! Anch'io come te adoro i colori neutri, li trovo molto chic, non disdegno però il rosso! Sulle altre ammiro anche il nero, io però non riuscirei a portarlo con naturalezza.....comunque " semipermanente forever"!!!!!
R: Mani di fata
Data: 09.12.2016 | Autore: carla
Siii bellissimo il rosso e anche il nero io riesco a portarli però non farei un semipermanente per questi colori meglio nude!!! Grazie Lety!!! Un bacione!
semipermanente forever
Data: 09.12.2016 | Autore: elena
Questa è sicuramente una novità che rimarrà nel tempo: Stringere una mano curata è sicuramente Il top!!!
R: semipermanente forever
Data: 09.12.2016 | Autore: carla
Ben detto Elena! Assolutamente vero!!! Un bacione
Semipermanente forever
Data: 09.12.2016 | Autore: emanuela
Amo il semipermanente, riesce a farti tenere in ordine le mani per settimane senza rovinare la base dell'unghia!Personalmente preferisco colori chiari (che si abbinano a qualsiasi look), ma mi piace vedere anche colori fluo specie d'estate!
R: Semipermanente forever
Data: 09.12.2016 | Autore: Carla
Infatti è una figata avere sempre mani curate senza sforzo... Sì d'estate anche a me piacciono i colori fluo!!! Un bacione!